Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni

belen-rrBelen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni. Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo e dopo le dichiarazioni rilasciate ha deciso che…

Belen shock si ritira a vita privata? Le rivelazioni

Dopo la sua intervista, nella quale Belen ha parlato anche del suo ex Stefano De Martino, lui ha rilasciato una intervista in diretta su Facebook nella quale affermava di amare ancora Belen. “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso” ha detto Stefano.

Ma la showgirl ora ha una relazione col pilota di Moto GP Andrea Iannone. 
Come tutti sappiamo Belen è sempre al centro dell’attenzione. La sua vita è costantemente sotto i riflettori, anche e sopratutto la sua vita privata. Per questo ha preso una decisione importante.

La Rogriguez ha deciso di tenere la storia con Andrea Iannone lontano dai paparazzi: “Non so più come dirvelo: ho deciso di non aggiornarvi più sulla mia vita privata – ha dichiarato al settimanale Mio – Voglio preservarla, proteggerla per quanto possibile: sono stanca di essere sempre al centro del gossip, come è stato in questi mesi”.

Ce la farà a non farsi beccare dai paparazzi? Glielo auguriamo di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento