Belen Rodriguez spiega cos’è successo davvero con Fabio Borriello

belen-rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi? Cos’è successo davvero con Fabio Borriello? Il fratello dell’ex fidanzato della Rodriguez, nonché probabile compagno di Emma Marrone, è stato paparazzato mentre entrava a casa della showgirl. Stefano era a Napoli ed erano le 23 di sera, secondo quanto riporta il settimanale Chi. Ma cos’è successo davvero? A spiegarlo è stata la stessa Belen.

Belen e Stefano sono ancora in crisi?

Facciamo prima un passo indietro e cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non è nuovo a svelare gossip e indiscrezioni su Belen Rodriguez: fu proprio Chi, infatti, a immortalare Stefano De Martino mentre se ne andava di casa, a testimoniare la loro vacanza “pacificatoria” alle Maldive e, anche oggi, a raccontare cosa sta succedendo in questo insolito triangolo amoroso.

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

La serata di Belen Rodriguez e Fabio Borriello

Ed eccoci al nuovo presunto scoop di Chi: immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ricostruisce quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trova a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

Belen Rodriguez racconta come sono andate le cose

La showgirl, ancora una volta, ha voluto dare la sua versione dei fatti, quella vera. Sulla sua pagina Facebook, attraverso un lungo sfogo, ha spiegato come sono andate davvero le cose. Ecco cosa ha scritto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento