Belen Rodriguez piange in aeroporto è colpa di Stefano De Martino?

BELEN PIANGEBelen Rodriguez piange in aeroporto è colpa di Stefano De Martino? Belen Rodriguez sempre al centro dell’attenzione. Ogni suo passo è seguito e anche se in questi giorni sembrava si fosse riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, forse sono sorti altri problemi.

Belen Rodriguez piange in aeroporto a Napoli

Chi l’ha fotografata questa volta in aeroporto a Napoli e dagli scatti sembra tutt’altro che felice. Piuttosto l’espressione è triste e sembra che pianga. Forse ha avuto altri problemi sentimentali?

Il look elegante da viaggio con jeans neri, scarpe con tacco camicia bianca e giacca nera, e borsa in spalla, casual ma chic per volare. 

In questo periodo la situazione sembra un pò turbolenta per lei. Le auguriamo di vedere presto tornare il sereno.

Forse Belen era solo triste perché volando in America per la campagna Guess, ha lasciato a casa il piccolo Santiago? Non lo sappiamo, ma sicuramente si riprenderà prestissimo, perché è una donna forte e tenace e tornerà a casa dal suo cucciolo.

image via gossipetv.com

Belen Rodriguez gli scatti bollenti a Los Angeles per Guess

Nel frattempo Belen è volata a Los Angeles per la nuova campagna di Guess, di cui è testimonial. E le foto stanno facendo impazzire il web e i fans della bella argentina.

Da Los Angeles, dove è impegnata per i suoi lavori fashion, Belen è riuscita a scandalizzare l’Italia per una foto postata sui social dove sfoggia una scollatura generosa tanto che sembra che un seno cerchi di sgusciarle fuori.

Siamo sicuri che i maschietti hanno apprezzato questa nuova immagine di Belen…e poi un altro scatto bollente coperta solo da una stola a bordo piscina, con tacchi vertiginosi! Sempre sexy e perfetta.

Hot Guess in love ??? #backstage @marciano @Guess #losangeles #newcampaign buona cena a tutti!!!! ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento