Belen Rodriguez intervista “senza veli” su canale 5

belen-costanzoBelen Rodriguez intervista “senza veli” su canale 5. Belen Rodriguez dopo il successo di Tu si Que Vales, torna in tv per una intervista unica su canale 5.

Belen Rodriguez intervista “senza veli” su canale 5

Belen sarà protagonista infatti della prossima puntata de L’Intervista, condotta da Maurizio Costanzo, che andrà in onda giovedì 27 ottobre in seconda serata su Canale 5.

Ad annunciarlo è lei stessa in un video su Instagram Stories, nel quale dichiara di preparasi per la trasmissione e l’intervista. Cosa avrà raccontato? Sicuramente scopriremo molte cose della bellissima showgirl che risponderà alle domande di Maurizio Costanzo.

Probabilmente ci racconterà com’è ora la sua vita, il suo nuovo amore, la carriera e il rapporto con i media, a volte non facile.

Proprio ieri ha risposto così ai fan e non sul suo account Instagram:
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento