Belen Rodriguez “ho fatto un grave errore a 19 anni”

BELEN PENTITABelen Rodriguez “ho fatto un grave errore a 19 anni”. Belen Rodriguez ha confettato qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. Qualcosa di cui si pente ancora adesso!

BELEN PENTITA DEL SENO RIFATTO

La showgirl argentina ha infatti deciso di postare su Instagram Stories una foto in cui appare molto giovane. Aveva solo 19 anni e già sfilava, e naturlamente era bellissima!

Nella foto indossa un costume intero, che le sta benissimo e dice: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.
Belen pentita di aver rifatto il seno? A quanto pare sì.
In effetti ha ragione, non ne aveva certo bisogno.

Ecco la foto:

belen 19 anni

A Chi aveva raccontato: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – ha detto – A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento