Belen Rodriguez furiosa lascia la casa di Ibiza?

Belen Rodriguez furiosa lascia la casa di Ibiza? Sembra che Belen abbia deciso di spostarsi dalla sua villa di Ibiza. La ragione per cui sarebbe anche piuttosto arrabbiata, sarebbero le foto pubblicare da Chi.

Belen trasloca a Ibiza ecco perché

Belen avrebbe infatti costretto il suo fidanzato Andrea Iannone a spostarsi in un’altra villa a Ibiza. Pare che non abbia proprio gradito le immagini apparse su Chi, che insinuavano che tra lei e l’ex marito ci fosse un ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago e Andrea si sarebbe infuriata per questi scatti rubati dal magazine e a questo punto avrebbe deciso di trovare un altro rifugio, magari lontano da occhi indiscreti.

 

Il cambio però dovrebbe essere abbastanza costoso, perché l’affitto della nuova villa sarebbe secondo il magazine Spy, sui 100mila euro al mese, mentre l’altra era solo, si fa per dire, 70mila euro al mese.

 

 

 

via talkylife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento