Belen Rodriguez ed Emma Marrone, l’incontro ad Amici: ecco cosa si sono dette

belen-emma

Sabato 11 aprile è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi: tra gli ospiti anche Belen Rodriguez? Quasi. Ecco cos’è successo durante l’incontro tra la “showgirl” ed Emma Marrone, coach della squadra bianca.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi: da quel momento hanno deciso di fare sul serio sposandosi e dando alla luce un bambino, il piccolo Santiago. Ora la storia sembra ripetersi ed, entrambi, potrebbero ritrovarsi nello studio che li ha fatto incontrare. Verità o finzione? Ecco cos’è successo durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Belen e Stefano, dopo che il settimanale Chi ha annunciato la loro separazione, si sono concessi un viaggio alle Maldive. Una volta rientrati, il ballerino De Martino avrebbe ricevuto un’importante offerta di lavoro da parte di Maria De Filippi, offerta che, come la stessa Belen ha confermato, non ha potuto rifiutare (qui tutti i dettagli).

Non è stata proprio Belen Rodriguez ad entrare in studio ma la sua imitatrice: Virginia Raffaele. La famosa comica, infatti, è stata tra gli ospiti della puntata di sabato 11 aprile e ha vestito i panni proprio della Rodriguez. La Raffaele (nei panni di Belen), durante la puntata, si è avvicinata ad Emma Marrone e le ha detto: “Ciao tesoro, come stai? Ti stai frequentando con qualcuno?”. La cantante a quel punto ha ammesso: “Può essere”, e Belen: “Poi me lo presenti?”. La Marrone allora ha risposto: “Anche no!”.

MELISSA SATTA VS. BELEN: LA VERITA’ SULLA LORO LITIGATA

TI PIACE BELEN IN COSTUME? VOTALA QUI!!!

LE FOTO DELLA NUOVA CASA DI BELEN. E STEFANO?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento