Belen Rodriguez ecco a chi ha fatto il dito medio

Belen Rodriguez ecco a chi ha fatto il dito medio

Belen Rodriguez ecco a chi ha fatto il dito medio. Belen Rodriguez, la regina del gossip italiano, sta facendo parlare sempre di più soprattutto in questi giorni. Infatti, è stata paparazzata per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma Iannone. Belen, nonostante siano anni che viene seguita dai paparazzi, pare che non si sia ancora abituata e, tanto che ha fatto il dito medio ad uno di loro. 

Belen e Iannone la litigata per strada. Iniziano i primi problemi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno appena dichiarato di essere innamorati e già litigano!

A beccarli mentre hanno una discussione è stata questa volta Eva3000 che pubblica in copertina Belen e Iannone che sembrano litigare per strada.

Belen in particolare sembra piuttosto presa da ciò che sta dicendo al motociclista. Ci sono già problemi in paradiso?

Solo ieri Belen intervistata da un altro settimanale, Chi, ha dichiarato di aver ritrovato l’amore, proprio con Iannone.

Nel frattempo in casa Rodriguez l’aria è diventata piuttosto tesa, anche con l’ex marito, Stefano De Martino, che a sua volta è stato fotografato mentre litigava con Gustavo Rodriguez, il papà di Belen.

stori

Belen Rodriguez ecco a chi ha fatto il dito medio

Belen Rodriguez, la regina del gossip italiano, sta facendo parlare sempre di più soprattutto in questi giorni. Infatti, è stata paparazzata per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma Iannone. Belen, nonostante siano anni che viene seguita dai paparazzi, pare che non si sia ancora abituata e, tanto che ha fatto il dito medio ad uno di loro.

Insomma, la bella Belen sembra che non sia ancora in grado di gestire i paparazzi, proprio come è successo settimana scorsa durante la settimana della moda di Milano in uno show room, in cui ha avuto una discussione con i giornalisti e i paparazzi.

Riuscirà mai ad abituarsi?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento