Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di ChiBelen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi. Chi li ha beccati ancora insieme. Questa volta è vero. Belen e Stefano e le foto esclusive di Chi insieme a Roma e a Milano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi a Roma

Secondo quanto riporta Tgcom24 Belen è andata da sola a casa di Stefano il 30 marzo. Lì vive Stefano quasi tutta la settimana per seguire Amici, il programma di Maria De Filippi.

Belen non solo è andata a casa di Stefano, ma ha anche fatto la spesa e ha comprato fiori e piante. Sempre secondo Chi Belen sarebbe arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e ne sarebbe uscita separatamente da lui, il giorno dopo in mattinata…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino una notte insieme lo scoop di Chi a Milano

Poi una seconda volta insieme beccati questa volta a Milano. Nell’appartamento di De Martino sempre, dove lui si è trasferito. Prima è arrivato Stefano col piccolo Santiago e verso le 14.30 è arrivata anche Belen con tanto di piccola valigia e non è più uscita fino al lunedì sera.

Forse vogliono tornare insieme? Si è riaccesa la fiamma?

Via tgcom24

Ecco però cosa accadeva qualche settimana fa….

Belen Che Tempo che fa e le parole per Stefano De Martino

Forse nin molti se ne sono accorti ma noi si. Ad un certo punto dell’intervista Belen ha detto: “Mi fa strano dire Ex marito parlando di Stefano”. E la domanda ci nasce spontanea: Belen sta ancora soffrendo per la fine del suo matrimonio?

Belen e la sua attività social

“Racconto la mia storia”, ha detto “A modo mio”. “La raccontano ogni giorno tutti almeno su Instagram posso postare ciò che voglio e raccontarmi come voglio”

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Belen perchè….Ecco cosa ha riportato Oggi.it
Belen e Stefano sono tornati insieme? Lei è rientrata dalle Maldive e lui le scrive una lettera?

Abbiamo appena letto questo gossip, che secondo noi è infondato o è una semplice boutade, una battuta di spirito, che tra Belen e Stefano sarebbe tornato del tenero. La voce gira fin dallo scorso 25 febbraio prima che Belen partisse per le Maldive e quando ancora Pequenos Gigantes era ancora in onda. Ecco cosa scrive leggo.it:

“Gira voce – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”

Di quale lettera sta parlando? Di quella che lui avrebbe dovuto farle pervenire durante il programma Pequenos Gigantes? Se così fosse niente di tutto questo è successo. Quindi? Forse la coppia non è tornata insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento