Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il video di Pequenos Gigantes

belen-stefano-pequenos-gigantes

Come stanno andando le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due torneranno insieme o  il loro matrimonio è definitivamente finito? Sul palco di Pequenos Gigantes c’è stato un riavvicinamento oppure no? Sul web spunta un video che vede Belen e Stefano di nuovo vicini. Ecco cosa sta succedendo.

Pequenos Gigantes, cosa succederà tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Tra Belen e Stefano ci sarà un ritorno di fiamma grazie a Pequenos Gigantes? I due poco prima di Natale hanno annunciato di essersi separati e, da allora, non si hanno più avute notizie circa la loro vita sentimentale. Ora si stanno rivedendo spesso proprio in occasione delle registrazioni di Pequenos Gigantes.  Ecco, in particolare, cosa rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.”

Come funziona Pequenos Gigantes? Regolamento e concorrenti

Il programma è un talent show dedicato ai bambini: i baby talenti nel mondo del ballo, del canto e della recitazione dovranno dimostrare le loro doti aiutanti dagli insegnanti del programma. Questi, in particolare, saranno Stefano De Martino per quanto riguarda il ballo, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Molti saranno anche gli ospiti in studio: per il momento è stata annunciata la presenza di Giorgio Panariello.[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Belen e Stefano insieme a Pequenos Gigantes? Il video

Sulla pagina Instagram di Pequenos Gigantes è spuntato un video che mostra Belen e Stefano vicini sul palco del programma. I due, in realtà, non sembrano rivolgersi la parola ma sono entrambi conquistati da un bambino che si trova in mezzo a loro. I fan sotto al video hanno iniziato a scrivere a Belen e Stefano di tornare insieme che, secondo loro, si vede che c’è ancora amore. Sarà così? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento