Belen Rodriguez e Nina Moric la questione finisce in tribunale

nina e belenBelen Rodriguez e Nina Moric la questione finisce in tribunale. Nina Moric e Belen Rodriguez non sono mai state amiche e tra loro sono volate diverse frecciatine in passato, ma anche dei commenti pesanti. Ora la guerra tra le due donne continuerà in tribunale.

Belen Rodriguez in tribunale contro Nina Moric

Infatti Nina Moric ex di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche un figlio, è stata mandata a processo dal gip di Milano per aver dato del “viado” a Belen e il prossimo 7 luglio avrà inizio il dibattimento per diffamazione.

Nina difesa dall’ avvocato Solange Marchignoli, durante una intervista alla Zanzara, su Radio24, avrebbe offeso la reputazione di Belen “confermando di averla definita su alcuni social network “viado”” e avrebbe anche aggiunto: “non è una bella persona come tutti credono…perchè quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava che portava via lei mio figlio”.

Belen, ovviamente ha sporto querela, è ora è parte offesa.

Nina quando seppe della querela scrisse: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #maiunagioia”.

via lastampa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento