Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni

Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni

Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni. Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e dopo le vacanze ad Ibiza separate con Stefano De Martino e il piccolo Santiago ha deciso di tornare ad infiammare il gossip proprio sull’isola spagnola facendosi beccare in atteggiamenti intimi insieme a Iannone, il pilota. Ma cosa è successo? 

Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e dopo le vacanze ad Ibiza separate con Stefano De Martino e il piccolo Santiago ha deciso di tornare ad infiammare il gossip proprio sull’isola spagnola facendosi beccare in atteggiamenti intimi insieme a Iannone, il pilota.

Sono state fotografati dal settimanale “Gente” durante delle simpatiche effusioni al parco giochi mentre Belen era su un’altralena. Ma non è finita qui, i due sono stati visti in spiaggia e sulla barca insieme mentre si scambiavano delle dolci tenerezze. Starà nascendo qualcosa fra di loro? (www.tgcom24.mediaset.it)

Belen e Stefano in vacanza separati

Belen e Stefano si sono separati quasi da un anno ma il gossip continua ad accendersi parlando di loro. Ultimamente il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha diffuso la notizia di un possibile riavvicinamento in quanto i due avrebbero prenotato le vacanze ad Ibiza insieme.

In questo periodo però, sempre il settimanale Chi, ha confermato che la coppia andrà in vacanza insieme ma anche che Stefano De Martino non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi sentimentalmente alla ex moglie e che lo fanno semplicemente per stare insieme al loro piccolo Santiago.

Ma sarà davvero così? Possibile che nonostante le intenzioni potrebbero riavvicinarsi davvero?

Queste sono le parole di Gabriele Parpiglia: “Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada. In questi giorni il gossip estivo racconterebbe di un riavvicinamento “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. Si tratta di una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è ancora legato a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero…. Il ballerino però pare poco propenso … De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio.” gossipblog.it

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento