Belen Rodriguez e Davide Lippi? E’ amore secondo i bookie

belen lippiBelen Rodriguez e Davide Lippi? E’ amore secondo i bookie. Da qualche giorno si mormora di una possibile storia tra le showgirl argentina e il figlio dell’ex CT azzurro. 

Belen Rodriguez e Davide Lippi stanno insieme?

Stanleybet punta sul figlio dell’ex CT Azzurro come nuova fiamma della Rodriguez: il Sì è a 1.15. Le voci sono sempre di più: sembra proprio che Belen Rodriguez abbia ritrovato l’amore, dopo la fine della storia con Stefano de Martino. Il fortunato? Un illustre figlio d’arte, Davide Lippi.

Non è il primo nome legato allo sport che viene accomunato alla bella argentina: si era infatti diffuso il rumor di un riavvicinamento col bomber dell’ Atalanta Marco Borriello, fra l’altro ex della showgirl, ma tutto ciò non ha poi trovato conferma. Molto più attendibile sembra invece la notizia dell’amore fra Belen e il figlio di Marcello Lippi, ex CT della Nazionale Italiana.

Secondo l’autorevole bookmaker britannico Stanleybet, il loro flirt è quotato 1.15. Molto più alta la quota della “special bet” relativa al fatto che non vi sia nulla fra i due: tale possibilità si gioca a 3.50. Gli allibratori d’oltremanica scommettono che Belen abbia ritrovato l’amore e la felicità dopo la parentesi al fianco di De Martino, e l’uomo adatto allo scopo sembra proprio essere il noto agente di molti calciatori, fra cui il campione del mondo – proprio sotto la guida di Papà Marcello – Massimo Oddo, attualmente allenatore del Pescara.

image instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento