Belen Rodriguez contro Cristina Buccino “o me o lei”

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino "o me o lei"

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino “o me o lei”. Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata di tutta Italia, ha deciso che in questo periodo deve farsi dei nemici. Infatti, ogni giorno, nascono gossip che la vedono scontrarsi con qualche personaggio famoso. In questi giorni si è scoperto che fra lei e Cristina Buccino non scorre buon sangue a causa di una campagna pubblicitaria di costumi che avrebbero dovuto fare insieme. Ma cosa è successo? 

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino “O me o lei”

“Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei'”. Queste sono le parole che si leggono sul settimanale “Chi. Insomma, sembra proprio che Belen Rodriguez non sopporti la Buccino e non la voglia al suo fianco in una campagna pubblicitaria che potrebbe esserle davvero profittevole. Cosa ne pensa invece Cristina Buccino? Avrebbe accettato di lavorare con Belen?

Chi ha sostituito Cristina Buccino nella campagna?

Ma chi ha sostituito quindi Cristina Buccino per la campagna pubblicitaria dei costumi? Come abbiamo potuto vedere dai profili social di Belen Rodriguez, chi l’ha affiancata nella campagna pubblicitaria è sua sorella Cecilia Rodriguez. Insomma, inizialmente la sua compagna di lavoro sarebbe dovuta essere Cristina, ma non avendola voluta l’hanno sostituita con Cecilia. Ma cosa succede fra Belen e Cristina? Cosa sarà successo? (www.gossipetv.com)

Belen al centro commerciale di Arese ecco come incontrarla

Belen si troverà al Centro Commerciale di Arese nel negozio Piazza Italia. La notizia arriva direttamente dal brand che scrive: “I nostri vincitori sono pronti a fare ‪#‎ShoppingconBelen‬!
Il 22 aprile vi aspettiamo presso lo store di Arese, dove ‪#‎Belen‬ in persona consegnerà il premio ai fortunati fan. Voi ci sarete per un selfie?”

Il nuovo centro commerciale “Il centro“, ospiterà quindi la modella per premiare i vincitori del concorso “Shopping con Belen”. L’appuntamento con Belen sarà dalle 16.30 presso lo store di Piazza Italia, la catena di negozi di abbigliamento di cui Belen è testimonial.

Leggi anche:
Belen a Domenica In e la scelta giusta
Belen e il mistero del tatuaggio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento