Belen Rodriguez ad Announo, tutta la verità sul suo filmino diffuso in rete

belen-announo

Belen Rodriguez è stata ospite ad Announo, il programma di La7, dove ha rilasciato una lunga intervista. Gli argomenti? La sua vita privata, il suo lavoro e il suo passato. La showgirl argentina, in particolare, ha raccontato cos’è successo dopo che è stato diffuso in rete il suo filmino “caldo”.

Per la prima volta, si è lasciata andare ad una lunghissima confessione nel corso della quale ha spiegato gli strascichi di quel video girato a soli 18 anni. Ecco le sue parole: “È stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire”. E ha poi aggiunto: “non mi sono fotografata manco una tetta”.

Belen ha poi parlato di cosa vuol dire lavorare nel mondo dello spettacolo e, soprattuto, che non è tutto bello come si potrebbe pensare. “Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr…, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una tr…”.

La Rodriguez ha poi aggiunto che, purtroppo, sul web circolano troppi insulti e che, anche lei, ormai ha fatto l’abitudine a tutte le accuse e le critiche che riceve giorno dopo giorno sui suoi canali social.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento