Belen lascia da solo Iannone a Ibiza e torna a Milano per ricominciare…

Belen lascia da solo Iannone a Ibiza e torna a Milano per ricominciare… a lavorare. Negli ultimi aggiornamenti sulle attività della bellissima Belen Rodriguez, dobbiamo dire anche che ha lasciato Ibiza ed è tornata a Milano, per una ragione precisa.

Belen consegna a domicilio

La showgirl argentina è sempre occupatissima, anche quando è in vacanza. E in questi giorni ha promosso un noto marchio McDonald’s Italia. Per farlo però Belen è tornata a Milano e ha girato un piccolo spot, che abbiamo visto anche sul suo account Instagram.

McDonald’s ha lanciato infatti il suo nuovo servizio di consegna a domicilio con il McDelivery, stupendo i clienti con consegne a domicilio da parte di Belén Rodriguez
La consegna tutta speciale in Italia è stata realizzata da Belén Rodriguez, che ha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video:

Belu a bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il loro ordine McDonald’s.
Per chi aderisce al servizio McDelivery, in regalo delle simpatiche flip-flop per godersi, in comodità, l’estate.
McDelivery, arriva ovunque: a casa, seduti sul proprio divano, in ufficio durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro luogo. A Milano e Roma, è ora possibile gustare il proprio hamburger preferito.
McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma.

Entro il mese settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire McDelivery farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento