Belen fa pace con Barbara d’Urso ecco come l’ha difesa

Belen fa pace con Barbara d’Urso ecco come l’ha difesa. Belen ha stupito tutti con queste parole verso Barbara D’Urso, finalmente è pace tra le due donne? Sembra di sì.

Belen difende Barbar D’Urso ecco cosa ha detto

Belen è intervenuta, inaspettatamente per difendere Barbara dagli haters sui social. Ecco cosa è accaduto.

Su una fanpage veniva presa in giro la D’Urso, utilizzando una foto della conduttrice che è stata evidentemente manipolata e modificata per far apparire Barbara non proprio uno splendore. Questo ha irritato Belen che ha così risposto :
“Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”.

Dunque Belen che si trova spesso ad essere attaccata nello stesso modo dai follower, ha difeso Barbarella. E lei risponderà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento