Belen e De Martino troppi incontri, Iannone è pazzo di gelosia

Belen e De Martino troppi incontri, Iannone è pazzo di gelosia. Secondo il settimanale Nuovo il pilota di Moto Gp Andrea Iannone sarebbe pazzo di gelosia. Ecco perché.

Belen Rodriguez continua a incontrare De Martino e Iannone è geloso

Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con fidanzato Andrea Iannone, ma sull’isola c’è anche il suo ex Stefano De Martino.

Secondo il magazine, Iannone deve affrontare la situazione che si fa sempre più difficile. Non solo Belen e Stefano, che ormai si sono riappacificati, si sarebbero visti anche prima di partire, proprio per organizzare le vacanza col figlio Santiago, ma ora che sono tutti a Ibiza, continuerebbero a vedersi.

Iannone non sarebbe disposto a perdere facilmente la donna dei suoi sogni e Belen gli ha promesso di voler metter su famiglia con lui “Farò altri due figli con Andrea” ha detto. Ma secondo molti, lui avrebbe iniziato a dubitare e perdere la calma, e questo si sarebbe visto proprio in pista, dove le sue prestazioni sono risultate purtroppo non all’altezza. Un momento difficile, che sta cercando di superare.

Insomma Iannone geloso del ritorno di Stefano, non vedrebbe di buon occhio questo riavvicinamento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento