Beautiful spoiler Ridge torna con Brooke?

ridge brookeBeautiful spoiler Ridge torna con Brooke? Gli ultimi spoiler come sempre raccontano qualcosa che potrebbe ancora una volta capovolgere la situazione. 

Beautiful spoiler Ridge ancora con Brooke?

Ormai ci aspettiamo di tutto da Beautiful e perché no, un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge?

Gli spoiler americani raccontano che Brooke, in preda ad una crisi profonda a causa della sua relazione clandestina con Bill, senta il bisogno di parlare con qualcuno, e con chi si confiderà se non con Ridge?

Brooke andrà da Ridge e gli dirà di essere innamorata di Bill. D’altra parte, spesso negli anni Brooke e Ridge sono stati confidenti e lo saranno anche questa volta. Brooke racconterà a Ridge come stanno le cose e gli dirà che la storia è andata avanti troppo e potrebbe finire male.

Ma Brooke gli dirà anche di voler rompere con Bill per non fare del male a Katie. Tuttavia Brooke sta male perché dovrà rinunciare a Bill.

Ridge darà quindi la colpa a Bill per aver cercato di tentare Brooke. Inoltre Brooke pensa che Bill non si fermerà finché non avrà ottenuto ciò che desidera.

Bill infatti ha detto a Brooke che avrebbe lasciato Katie se lei non avesse accettato di essere la sua amante. Brooke è preoccupata e pensa che Billa possa lasciare Katie.

Ma non sarà solo Brooke a confidarsi, lo farà anche Ridge che racconterà i suoi problemi sentimentali, ma il suo obiettivo primario sarà aiutare Brooke.
Secondo gli spoiler Ridge andrà da Bill per una resa dei conti.

Ridge non apprezza come Bill sta trattando Katie e Brooke. Quindi andrà da lui e gli dirà è un egoista e che non gli importa a chi fa male purché lui sia felice.
Bill urla a Ridge che non sono affari suoi e lo accuserà di aver già fatto una cosa grave sposando Caroline.

E sicuramente Bill non risparmierà parole su Ridge e Thomas.
Brooke a questo punto potrebbe trovare interessante il fatto che Ridge la difenda in questo modo e gli ultimi aggiornamenti dimostrano che tra Thomas e Caroline c’è un riavvicinamento. Questo potrebbe lasciare libero Ridge…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento