Beautiful spoiler Quinn ha esagerato e qualcuno le ha sparato!

quinn33Beautiful spoiler Quinn ha esagerato e qualcuno le ha sparato! La figura di Quinn in questi ultimi mesi è stata messa in primo piano e in molti la odiano, cosa le accadrà?

Chi ha sparato a Quinn?

In molti potrebbero pensare che a sparare a Quinn sia state Katie, Infatti tra le due la situazione è diventata difficile. Secondo gli spoiler, ancora pochi, Quinn si salverà, ma darà la colpa del suo tentato omicidio proprio a Katie. Ma è stata davvero lei a sparare a Quinn?

Tutto sembra incastrare Katie, che licenziata dalla Forrester, odia Quinn. Il video dello sparo mostra le mani del cecchino con i guanti, quindi non si capisce se sia una donna o meno. Inoltre Katie ha detto parlando con Ivy che Quinn non merita di vivere!

Ma se fosse stato un ex, per esempio Deacon? O magari Eric che potrebbe aver scoperto lei e Ridge insieme? O forse Quinn ha inscenato il suo assassinio per incolpare Katie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento