Beautiful spoiler Eric scompare ecco cosa gli accadrà

Beautiful spoiler Eric scompare ecco cosa gli accadrà. Secondo gli ultimi spoiler accadrà qualcosa ad Eric Forrester che scomparirà improvvisamente!

Eric rapito da Sheila?

Eric scomparirà dalla sua abitazione e Quinn si preoccuperà moltissimo sapendo che in giro c’è Sheila Carter.

Sheila infatti scoprirà che Ridge  e Quinn sono degli amanti clandestini e sembra che si recherà da Eric per dirglielo. Eric all’inizio non ci crederà, ma alla fine Quinn e Ridge confesseranno che tra loro ci sono stati solo dei baci innocenti.

Eric sarà profondamente deluso non solo da Quinn, ma anche da suo figlio. Quinn tenterà di farsi perdonare ma lui chieder il divorzio. Quinn penserà che a parlare è stata Katie, ma lei non c’entra nulla.
Intanto Ridge correrà al capezzale del figlio che, ha avuto un grave incidente con Coco. Mentre lui non c’è Quinn affronterà Katie che dichiarerà di essere innocente.

Quinn cercherà di farsi perdonare da Eric, ma una volta tornata a casa, non lo troverà! A questo punto tutti inizieranno a pensare che Sheila abbia rapito Eric.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento