Beautiful chi è la nuova Sally Spectra

Beautiful chi è la nuova Sally Spectra. La bellissima Courtney Hope è l’attrice che interpreta la nuova Sally Spectra in Beautiful, nipote della più famosa Sally.

Sally Spectra alias Courtney Hope età e storia

Chi è l’attrice Courtney Hope che interpreta il nuovo personaggio? Sappiamo che è nata e cresciuta a Dallas, in Texas. Ha 28 anni, è alta 170 centimetri, e all’inizio della sua carriera faceva la ballerina.

A 15 anni è andata a vivere a Los Angeles per studiare recitazione e da quel momento ha iniziato a lavorare in alcuni film e telefilm, con delle piccole comparse. Poi il ruolo di Sally Spectra in Beautiful, che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Il suo personaggio ha subito colpito gli spettatori a casa, che già amano il suo ruolo. Inoltre è sicuramente una bella ragazze e fa molti sport, tra cui: fitness, yoga, kick-box. Ma è una ragazza che ama anche stare in famiglia e in compagnia del suo cane Stevie e col suo fidanzato l’attore Chad Duell.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento