lunedì 22 settembre, 2014

Beautiful, Brooke abbandona la soap. Anticipazioni per questa settimana


Brooke è uno dei personaggi chiave di Beautiful e per tre mesi la soap dovrà fare a meno di lei. Katherine Kelly Lang, parteciperà infatti a Ballando con le stelle 10 e per l’intera durata del programma si trasferirà i Italia. Anche Ron Moss partecipò al programma italiano, ma decise di fare avanti e indietro […]


brooke
Brooke
è uno dei personaggi chiave di Beautiful e per tre mesi la soap dovrà fare a meno di lei. Katherine Kelly Lang, parteciperà infatti a Ballando con le stelle 10 e per l’intera durata del programma si trasferirà i Italia.

Anche Ron Moss partecipò al programma italiano, ma decise di fare avanti e indietro da Los Angeles. Brooke come ha dichiarato a On-Air On-Soaps ha deciso di godersi al meglio questa esperienza.“A volte penso di aver bisogno di staccare la spina, ma dopo una settimana sento già la mancanza di Brooke. L’ho interpretata per talmente tanto tempo che ormai è parte di me. Sarà strano stare davanti ad una telecamera senza interpretare lei. Ma comunque non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza“

Ma come uscirà dalla soap? Lo scopriremo! Intanto ecco qui le anticipazioni per questa settimana!

Hope e Wyatt passano una bella serata a casa di lui scatenando la tristezza di Liam che incontrando Donovan e Oliver al Bikini Bar esprime tutta la sua tristezza. Quinn fa chiamare Aly chiedendole di stare vicino a Liam considerando che lei è innamorata del ragazzo.

Ridge e R.J. vanno a trovare Katie e Will. Alla fine Ridge rimane solo con Katie e cerca di baciarla comunicandole i suoi sentimenti. Katie si sottrae per non fare un torto alla sorella. Hope torna a fare l’amore con Wyatt dopo averlo perdonato per la finta rapina.

Katie propone a Liam la posizione di vice presidente alla Spencer. Liam e’ onorato e le confessa di aver visto lei e Ridge in atteggiamenti intimi. Katie si giustifica dicendo che non andrebbe mai oltre perche’ non potrebbe mai fare alla sorella quello che lei le ha fatto. Rick, Brooke, Ridge, Maya e Carter sono in riunione alla Forrester. Ridge offre a Maya e Carter la tenuta Forrester per celebrare il loro matrimonio. Poi Maya raggiunge Oliver e gli dice che il loro bacio e’ stato un errore. Katie chiede a Ridge di non vedersi piu’: ha paura di quello che prova.
Hope rivela a Brooke della messinscena di Wyatt e del loro ritorno di fiamma, creando un po’ di agitazione nella madre. Poi Hope chiede alla madre di Ridge e lei spera che tornera’ con lei, e anche che Bill non ha smesso di cercarla. Bill racconta a Quinn che secondo lui Brooke non torna per il senso di colpa che prova tuttora nei confronti della sorella, ma lui crede che manchi molto poco al momento in cui finalmente torneranno insieme. Poi si avvicina a Bill e lo bacia, dicendo che voleva capire se provava ancora le stesse cose per lui.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping