Beautiful anticipazioni Steffy vuole un figlio ma le cose stanno per cambiare con Liam

Beautiful anticipazioni Steffy vuole un figlio ma le cose stanno per cambiare con Liam. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, presto avremo grandi novità tra Steffy e Liam e Bill.

Beautiful Steffy va in moto con Bill e poi confessa

Steffy infatti sta cercando in ogni modo di far riavvicinare il marito Liam, a suo padre Bill. Bill infatti si è ritrovato da solo, dopo che Liam, lo ha ricattato e costretto a lasciare il suo lavoro, avendo scoperto che è stato lui ad incendiare la Spectra. Inoltre Bill è stato lasciato anche da Brooke, che ha scoperto questi fatti sul marito.

Insomma per Bill, è un periodo molto difficile. Steffy gli è vicina comunque, perché convinta che il suocero sia sinceramente pentito di tutto i suoi errori.

Per consolarlo, decide quindi di portarlo a fare un giro in moto e quando salgono sulla motocicletta, lei gli da un nomignolo da centauro, e lui fa lo stesso, e decide di chiamarla “motorcycle mama”. Steffy è profondamente turbata da questo nome, perché in questo periodo, lei e Liam stanno cercando di avere un figlio, ma lei non resta incinta. Inoltre questa tensione, le ha ricordato il periodo in cui aveva abortito, gettandola nello sconforto.

Quindi Steffy si confida col suocero, confessando che lei e Liam stanno cercando di avere un bambino, ma non ci riescono…Inoltre i problemi non sono finiti perché Liam sembra essere “troppo gentile” con Sally Spectra.

Steffy si consolerà con Bill??? Gli ultimi rumors, sembrano indicare che tra loro accadrà qualcosa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento