Beautiful anticipazioni Steffy e Bill “hai acceso questa miccia, ora ti brucerà”

Beautiful anticipazioni Steffy e Bill “hai acceso questa miccia, ora ti brucerà”. La storia tra Bill e Steffy avrà un futuro? Non è molto chiaro quello che accadrà, ma Bill sembra voler tornare al passato con Steffy.

Steffy e Bill si innamoreranno?

Nelle ultime anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che un fuoco si sta riaccendendo tra Bill e Steffy. Bill e Liam infatti stanno vivendo un periodo molto difficile. Liam ricatta suo padre, che ha scoperto è stato l’artefice dell’incendio alla Spectra e si è apertamente schierato dalla parte di Sally.

Per aiutare la ragazza però, Liam rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio perché secondo Steffy, sta andando oltre con Sally. Infatti ha deciso di comprare lo stabile dove si trovava la Spectra per “risarcire” Sally e le ha intestato l’immobile. Inoltre ha organizzato un viaggio con la ragazza per incontrare l’architetto che ristrutturerà la sede della società di moda.

Per Steffy è troppo ed è convinta che la colpa sia tutta di Bill, così va da lui infuriata e gli dice : “hai acceso questa miccia, ora ti brucerà”.

Questa frase scatena in Bill una serie di ricordi del passato, che forse non aveva mai sepolto. E di colpo torna a pensare a quando lui e Steffy si stavano innamorando. Lui era addirittura pronto a lasciare Katie per lei e rivive così i momenti in cui si baciavano appassionatamente e lui diceva a lei :”hai acceso questa miccia, ora ti brucerà”.

Insomma un fuoco arde ancora in Bill Spencer per Steffy Forrester, come finirà? Si innamoreranno oppure no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento