Ballando con le Stelle anticipazioni prima puntata 20 febbraio: nomi coppie e giudici

ballando-con-le-stelle-prima-puntata

Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Infatti il programma inizierà proprio domani sera, sabato 20 febbraio, e ancora una volta sarà condotto dalla bellissima Milly Carlucci, che ormai da anni porta avanti il programma con grande passione e determinazione. Accanto a lei, nella giuria di quest’anno, ci saranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Marotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.

Anticipazioni Ballando con Le Stelle 2016, i nomi delle coppie

Ovviamente non possono mancare le coppie che dovranno sfidarsi a passi di danza e che, come sempre, saranno guidati da un maestro che gli insegnerà a ballare volta per volta e che curerà le coreografie dei balletti di ogni settimana. Ma quali sono le coppie e da chi saranno guidate? I nomi delle coppie di Ballando con le Stelle 2016:
Lando Buzzanca e Sara Mardegan
Pierre Cosso e Maria Ermachkova
Iago Garcia e Samanta Togni
Enrico Papi e Ornella Boccafoschi
Salvo Sottile e Alessandra Tripoli
Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova
Michele Morrone e Ekaterina Vaganova
Luca Sguazzini e Veera Kinnunen
Rita Pavone e Simone Di Pasquale
Asia Argento e Maykel Fonts
Platinette e Raimondo Todaro
Nicole Orlando e Stefano Oradei
Margareth Madè e Samuel Peron

Ballando con le Stelle 2016, anticipazioni prima puntata 20 febbraio

Domani sera conosceremo quindi le nuove coppie e i giudici dell’11esima edizione di Ballando con le Stelle e avremo già l’occasione di scoprire come se la caveranno i ballerini non professionisti insieme ai loro insegnanti. I concorrenti sembrano essere davvero carichi e in particolare Salvo Sottile ha tenuto molto a ringraziare Giancarlo Leone, il direttore della Rai, a cui ha voluto dedicare queste parole: “Non lo immaginavo, sono molto grato a Giancarlo Leone; è stato lui a volermi a Rai 1 dopo un’esperienza a La7 e un fermo di alcuni mesi. Arrivavo dalla cronaca nera e da un tipo di conduzione impostata sull’ombrosità. Su Rai 1 ho dato sapori diversi, prima con Estate in diretta, poi con Domenica In e adesso con Ballando con le Stelle”. Insomma, sembra davvero fiero di aver ricevuto questa richiesta. Ma chissà come sarà come ballerino!

Anticipazioni Ballando con le Stelle: ospite Conchita Wurst

Ospite della prima puntata Conchita Wurst che sarà ballerina per una notte. Sulla pagina Facebook ufficiale di Ballando Con Le Stelle è stato anticipato: “Sabato 21.10 #Rai1 inizia Ballando con le stelle! “Ballerina per una notte” Conchita Wurst. Vi piacerebbe farle una domanda? Scrivetela nei commenti, le migliori le leggiamo in diretta per voi. #BallandoConLeStelle”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento