Bacio lesbo tra Ilenia Pastorelli e Gaia del Grande Fratello


E’ successo anche questo al Grande Fratello, che vi ricordiamo chiuderà i battenti il prossimo 1 aprile per restare in cantina per un po’ di tempo. Le grandi amiche della casa Gaia e Ilenia si sono baciate sulla bocca. Bacio saffico o semplice  forte sentimento d’amicizia ? Noi propendiamo per questa seconda ipotesi.

Dopo aver litigato con i suoi due amici di sempre, Vito e Franco, per Ilenia (visita la fanpage) non è sicuramente un periodo felice questo.  In questi giorni la modella romana si è confidata con Armando e gli ha detto non fidarsi più dei suoi ex amici.

L’unica coinquilina con la quale sta bene è Gaia (oltre a Kevin e Martina) .E all’amica Gaia (visita la fanpage), Ilenia cui confessa di non poterne più di stare in casa, di essere stanca di litigare e che fino alla fine della trasmissione trascorrerà le sue giornate senza parlare con nessuno. Gaia la comprende, l’abbraccia fino a quando le due si scambiano un bacio appassionato. A sancire la loro unione anche un aereo che è volato sopra la casa con su scritto “Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza“.

Una forte amicizia, quindi, che le due non nascondono. Un grande affetto, secondo noi, una grande verità che permetterà loro di arrivare, secondo noi, fino alla fine di questa esperienza. Voi che ne pensate ?

SE VI PIACE ILENIA VOTATELA NELLA NOSTRA SFIDA PER ELEGGERE IL VOSTRO VINCITORE MORALE DLE GF12

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento