Aurora e Giarmarco lasciano Temptation Island 2: lui nuovo tronista di Uomini e Donne?

gianmarco-temptation-island

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2015: Aurora Betti e Gianmarco Valenza di lasciano e abbandonano il programma. Sul web, nel frattempo, si parla di un imminente ritorno in tv di Gianmarco: sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di martedì 7 luglio e le indiscrezioni sul futuro della coppia di Temptation Island 2.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2: Aurora tradisce Gianmarco con Giorgio?

Aurora e Gianmarco hanno abbandonato il programma, si sono lasciati e lei, probabilmente, sta continuando a frequentare il tentatore Giorgio. Le registrazioni, infatti, sono finite e Aurora ha svelato, attraverso il suo profilo Facebook, cos’è successo. Aurora si è duramente sfogata sul social network raccontando cosa si nasconde dietro il suo comportamento. Ecco le sue parole: “Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli.” Questo post è stato commentato anche da Giorgio Nehme, il tentatore al quale si è avvicinata Aurora, che ha scritto: “Non giustificarti con la gente. Chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però.”

Cos’è successo tra Aurora e Giorgio? Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island 2

Il rapporto tra Aurora e il tentatore Giorgio si fa sempre più stretto, e Gianmarco ha sempre più chiaro cosa ne sarà della sua relazione con la fidanzata. I video del falò mostrano Aurora sempre più vicina al single e il fidanzato non capisce cosa stia succedendo. Prenderà qualche decisione? Nella seconda puntata Gianmarco ha detto che sta imparando a conoscere davvero la persona con la quale sta insieme: “Alla fine di quest’esperienza prenderò una decisione molto importante.” Gianmarco riuscirà ad arrivare fino all’ultima puntata o nella terza puntata lascerà prima il programma? Nel video delle anticipazioni si notano dei comportamenti molto ambigui tra Aurora e Giorgio: i due si chiudono in camera e spengono la luce. Gianmarco vede il video e incontra Aurora: tra i due c’è uno scontro verbale e, molto probabilmente, lasciano il programma.

Gianmarco Valenza sul trono a Uomini e Donne dopo Temptation Island

Già dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island i fan del programma, in seguito al comportamento di Aurora con il tentatore Giorgio, hanno iniziato a chiedere a gran voce di vedere Gianmarco sul trono a settembre. Il ragazzo ha già un grande seguito di ammiratrici grazie a Temptation Island e siamo sicuri che otterrebbe grande successo anche a Uomini e Donne: dopo essersi lasciato con Aurora potrebbe trovare l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi. Cosa ne pensate? Anche voi vorreste Gianmarco sul trono a settembre? Sarà proprio lui il nuovo tronista della prossima edizione del programma di Maria De Filippi? Non ci resta altro che aspettare e scoprire se Raffaella Mennoia e tutta la redazione del programma ascolteranno le richieste dei fan.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

ECCO COS’E’ SUCCESSO A QUESTA COPPIA, SARA’ LO STESSO PER AURORA E GIANMARCO? VIDEO

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento