Anticipazioni Uomini e donne video nella prossima puntata Ludovica e Fabio si baciano

scelta-ludovica-videoAnticipazioni Uomini e donne video nella prossima puntata Ludovica e Fabio si baciano. Ebbene sì, c’è un video che potete vedere qui che si chiude proprio con un bocca a bocca tra Ludovica e Fabio. La scelta per Ludovica è vicina?

Anticipazioni Uomini e donne video nella prossima puntata Ludovica e Fabio si baciano

Un video, un’anticipazione, un bacio e la scelta di Ludovica. Sì, perchè dai rumors che sono trapelati sul web sembrerebbe che nella registrazione della puntata di sabato 19 marzo Ludovica potrà scegliere. Nello stesso tempo però Ludovica dice a Fabio “Tu mi fai paura”.

Anticipazioni Uomini e donne registrazione 19 marzo la scelta di Ludovica l’indizio

L’indizio che ci porta a pensare che nella registrazione di Uomini e donne del 19 marzo 2016 Ludovica è pronta a scegliere è una foto postata ieri su Instragram da un amico di Ludovica che, proprio in compagnia della tronista, fa un annuncio: “Si Parte! #adomani #cisarò“, foto in cui viene appunto taggata proprio la Valli. (gossipetv.com).  Il fatto che sia presente l’amico in puntata forse ci fa pensare che ormai Ludovica ha le idee chiare ed è pronta a fare finalmente la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Ludovica Valli dove eravamo rimasti?

E Ludovica farà la scelta giusta? Fabio o Manuel?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica va a riprendere Manuel

Insomma, abbiamo capito che a Ludovica piace molto Manuel, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, e la conferma è arrivata proprio nelle ultime registrazioni, in cui Ludovica è andato a riprenderlo a casa. Infatti Manuel aveva deciso di andarsene e dopo questa richiesta da parte di Ludovica non ha potuto rifiutare il suo invito a tornare in studio. 

Uomini e Donne trono classico: Manuel torna e viene criticato dal pubblico

La scelta di Manuel di tornare da Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha lasciato qualche dubbio nel pubblico e negli opinionisti del programma, in quanto è stato immediatamente criticato da Tina che lo ha accusato di essere un falso nonostante lo abbia sempre appoggiato. La risposta di Manuel però ha lasciato tutti senza parole, in quanto ha detto di avere anche lui un lato oscuro ma che nonostante questo quando vede Ludovica non riesce più a ragionare. 

GUARDA QUI IL VIDEO DEL BACIO TRA LUDOVICA E FABIO

Leggi anche:
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi!
Com’è avvenuta davvero la scelta di Lucas?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento