lunedì 15 ottobre, 2012

Anticipazioni Uomini e Donne, tornano ad essere protagonisti Eugenio, Andrea e Diego


Sabato è stata registrata una puntata del trono blu ed oltre al lieto fine di Teresanna e Francesco, sono stati protagonisti anche i nuovi tronisti. Entrano finalmente Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea (visita la sua fanpage) e si parte dall’esterna di Eugenio con Ludovica che si svolge al mare. Francesca decide di […]



Sabato è stata registrata una puntata del trono blu ed oltre al lieto fine di Teresanna e Francesco, sono stati protagonisti anche i nuovi tronisti. Entrano finalmente Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea (visita la sua fanpage) e si parte dall’esterna di Eugenio con Ludovica che si svolge al mare. Francesca decide di voler andare via perchè essendo timida nessuno la capisce e che tutti la attaccano. Ovviamente si rivolta il pubblico partendo da Rosy che afferma di aver visto delle sue foto quasi nuda e che quindi per lei non è tanto timida.

Maria la invita a raccontarsi un pò e farsi conoscere un pò di più da Eugenio anche se dopo quest’ ultimo la accusa di avere poco carattere.

Leggi cos’è successo nella registrazione di sabato tra Francesco e Teresanna.

Alcune ragazze si lamentano e vogliono andare via, Andrea le critica perchè rinunciano troppo facilmente.

Si passa all’esterna di Eugenio e Valeria e dopo la messa in onda interviene Laura che inizia a criticare l’altra corteggiatrice in difesa della quale interviene Tina che ormai è ufficialmente contro Laura.

Viene poi mostrata l’esterna Andrea e Roberta che parte parlando male di Jessica (visita la sua fanpage) e dice che finalmente lui sta aprendo gli occhi su di lei, in studio lui conferma che a lui piace ma che non gli piacciono i suoi comportamenti cosi preferisce non portarla in esterna.

Segue l’esterna di Elisa e Andrea: la ragazza si presenta senza tacchi e lui glielo fa notare, tornati in studio tutti lo attaccano perché ha da ridire su tutto e tutti e che non è interessato a nessuno e sta lì per perdere tempo.

Nel frattempo Maria dice che vuole andare via che non si sente considerata da lui e che non la guarda mai. La ragazza chiede ad Andrea se a lui sta bene e lui risponde che se vuole andare via lo può fare tranquillamente e Maria esce fuori dagli studi in lacrime. Gianni chiaramente afferma che  se ci teneva a lei la tratteneva e invece non l’ha fatto quindi non è interessato per niente.

Vengono scelte le esterne e Gianni non è d’accordo con Andrea sulle sue scelte.

Staremo a vedere…

Guarda la fotostoria dei tre nuovi tronisti.


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping