Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia lascia Amedeo e resta per Lucas? Colpo di scena

sophia-lucas-ballo-uomini-e-donne

Sul web sono già tutti pazzi di loro: Sophia e Lucas sono una nuova coppia di Uomini e Donne? Il nuovo tronista Lucas Peracchi, da quando è entrato nello studio del programma, sta facendo strage di cuori. Molte sono le corteggiatrici arrivate per lui, ma il ragazzo sembra interessato ad una ragazza in particolare: Sophia Galazzo, la possibile scelta di Amedeo Barbato. E se lei decidesse di rimanere per Lucas lasciando così Amedeo? Ecco le novità e anticipazioni del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi interessato a Sophia Galazzo

Cosa è successo nella puntata in onda il 3 novembre su Canale 5? Lucas, dopo aver conosciuto le prime corteggiatrici (e aver scelto quali tenere) ha organizzato le prime esterne con loro. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Maria in studio ammette cha Lucas interessa Sophia, l’interessata però replica che per rispetto ad Amedeo non uscirebbe con lui; intanto passano sul led le foto dei messaggi che lui si era scambiato in estate con Fabiola, per Sophia – sembra la conversazione di un quindicenne –.”

Uomini e Donne novità: Lucas Peracchi e le esterne con le corteggiatrici

L’attenzione si è spostata poi sulle prime esterne di Lucas. La prima corteggiatrice con la quale è uscito è Giulia: “lui la trova molto sicura e fredda, ma lei lo provoca al punto giusto e si chiude in un avvolgente abbraccio. Tina critica subito la facilità con la quale si è “buttata su uno sconosciuto”, ma Giulia non è affatto pentita e Lucas apprezza il contatto fisico.” La puntata di Uomini e Donne è continuata poi con un’altra esterna di Lucas: L’incontro con Sara avviene in una Radio privata, lei lo accoglie spigliatamente come l’ospite tanto atteso, carica un brano e ballano insieme, quindi gli chiede cosa lo colpisca di una ragazza, in ordine lui risponde gli occhi e il bip bip; tornati in studio Tina, assente alla sua presentazione, chiede di vedere il fisico di Lucas che non esita a togliersi la tshirt, l’opinionista approva!”

Uomini e Donne ultima puntata: Sophia e Lucas sempre più vicini dopo il ballo

Continuano poi le conoscenze per Lucas, che si trova a dover affrontare dei nuovi speed date: “Ludovica non rimane, Francesca rimane, è la volta di Silvia che comincia col dargli la mano e anche per lei c’è un si. […] Nuovo trio di ragazze per Lucas: Amanda, Lidia e Cristina, se ne va solo Lidia; secondo Amedeo ne ha eliminate di carine, Lucas spiega che il primo impatto è fondamentale, nota anche che a lui piacciono prosperose mentre lui apprezza fisici più sottili, quindi balla con Fabiola, Sophia lo definisce duramente e Lucas parte al contrattacco invitando Sophia a ballare un lento, lo studio applaude.” I due ballano e, durante questo momento per loro, parlano: che cosa si sono detti? Sophia deciderà di rimanere per lui? E, soprattutto, Lucas chiederà di portarla in esterna? Questo è esattamente quello che potrebbe succedere nella prossima registrazione del Trono Classico.

Uomini e Donne: Sophia resta in studio per Lucas e lascia Amedeo?

Cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne? Durante la prossima registrazione del Trono Classico potrebbe verificarsi un grande colpo di scena. Sophia ha ammesso più volte di essere delusa da Amedeo, il quale sembra non riuscire a prendere una decisione. Per questo motivo la ragazza, dopo aver notato un reale interesse per lei da parte di Lucas, potrebbe decidere di rimanere in studio per lui? Staremo a vedere!!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento