Anticipazioni Uomini e Donne Soleil e Giulia lasciano definitivamente il programma

 Anticipazioni Uomini e Donne Soleil e Giulia lasciano definitivamente il programma

Anticipazioni Uomini e Donne Soleil e Giulia lasciano definitivamente il programma. Ieri pomeriggio c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Luca Onestini, a quanto pare, sembra essere davvero nei guai. Secondo quanto scrive Il Vicolo delle news le due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge hanno lasciato lo studio. 

Anticipazioni Uomini e Donne Soleil e Giulia lasciano definitivamente il programma

Ieri pomeriggio c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Luca Onestini, a quanto pare, sembra essere davvero nei guai. Secondo quanto scrive Il Vicolo delle news le due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge hanno lasciato lo studio.

Secondo quanto riportato dal sito, Soleil e Giulia, dopo aver visto Luca che ha chiesto di vedere altre due nuove ragazze, tra cui anche Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, hanno deciso di andarsene.

storia

La prima ad alzarsi è stata Soleil, la bellissima italo americana contesa tra Luca e Marco. Ha ridato a Luca l’elastico che le aveva regalato e ha lasciato lo studio. Luca non ha avuto reazioni, e non ha provato ad andare a riprenderla. 

Lo stesso avrebbe fatto anche Giulia che però, a differenza di Soleil, avrebbe cercato un chiarimento con Luca. 

Cosa succederà nelle prossime registrazioni? Torneranno a corteggiarlo oppure scopriremo che se ne sono andate definitivamente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento