Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione su Vincenzo. Teresa Cilia non gli crede!

vincenzo ued
Ieri è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne.  Per Teresa Cilia è stata una giornata dura.

Dopo l’esterna con Simone, il nuovo arrivato in puntata, viene mostrata quella con Vincenzo: un’altra esterna con una litigata, il loro rapporto è ormai cambiato, lui non accetta più certi comportamenti di Teresa come il riavvicinamento con Salvatore. La tronista non capisce perché non se ne sia andato, si è sentito usato per ingelosire Salvatore, i toni sono alti e lei si allontana.

Arriva una testimonianza sul corteggiatore. Il vicolo delle news scrive: “una donna da Napoli riferisce di aver visto domenica 23 novembre a Salerno Vincenzo in atteggiamenti affettuosi con un’altra ragazza, riferisce di averlo visto prenderla per mano e che ha scattato delle foto che ha mandato alla redazione, purtroppo era sera e la qualità non è ottima. Non ha scattato foto mentre le teneva la mano perché lui si è accorto di essere osservato e si è allontanato. Teresa dice che anche lei aveva visto delle foto in cui abbracciava una ragazza. Vincenzo dice che è una sua cara amica di infanzia e che l’avrà abbracciata dopo una battuta, nega di avere una ragazza al di fuori della trasmissione e sostiene di non essere uscito solo con lei ma con un gruppo di amici. Viene incalzato a fare i nomi ma si rifiuta più volte e dice che non li farà perché non sa se vogliono essere coinvolti. Per Gianni questo comportamento è molto sospetto e quasi tutti credono all’attendibilità della segnalazione, anche se Tina dice che comunque non dovrebbe essere tanto ingenuo da andarsene in giro per mano con una ragazza

Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori… Il vicolo delle news riporta ancora: “Portano in studio il cellulare di Mattia e leggono la conversazione: la ragazza scrive che si sono mollati a Giugno ma hanno continuato a sentirsi fino a Settembre e che ancora si incontrano in alcuni locali in comune. Mattia gli chiede cosa ne pensa del fatto che lui sia andato a corteggiare Teresa dopo così poco tempo dalla rottura e lei gli risponde che è quello che lui ha sempre desiderato fare e racconta che mentre ancora erano insieme lui era andato a fare un book a Roma ma ora crede che in realtà sia andato a fare il provino”.

Teresa non gli crede e gli chiede di portarle delle prove!

Chissà come andrà a finire…

LEGGI ANCHE:

QUI TUTTE LE ALTRE ANTICIPAZIONI

SEMPRE PIU’ BACI PER TERESA

FABIO MENTE A TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento