Anticipazioni Uomini e Donne, scatta il primo bacio tra la tronista Valentina e..

DALLARI-03

Ieri, lunedì 23 Febbraio, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni di quello che è successo ieri alla tronista Valentina Dallari: primo bacio per lei con…

Per Valentina entrano Gennaro e Gianluca ma non Mariano a causa della discussione accesa avuta con Gianluca, lui non la prende bene e raggiunge la tronista in camerino, lei è seccata, da lui riceve solo sensazioni di falsità ed è esagerato in tutto, Mariano manifesta con lacrime la sua tristezza e la tronista teme che anche queste possano risultarle false.

Anche ieri lei ha ribadito che è troppo avanti per lei che si sente quasi obbligata a portarlo in esterna, Gianni dice di capire il ragazzo. In esterna con Valentina, Gianluca prima si scusa della lite con il rivale e poi parla dell’inizio di un po’ di gelosia, i due si abbracciano per suggellare la pace fatta e arriva anche un bacio a stampo e un – sei bellissimo – al suo indirizzo; Agostino si dice confuso non essendo né esagerato come Mariano né geloso come Gianluca.

Leggi anche: SCONTRO TRA MARIANO E GIANLUCA! SFIORATA LA RISSA IN STUDIO!

Gennaro e Valentina fanno un giro in gommone e lui, i due si trovano subito a loro agio e il ragazzo conferma la buona impressione “tutta naturale” provata sentendosi a suo agio, la tronista conferma lo stato di benessere, anche se si è parlato anche di Mariano, come fa notare l’interessato.

Leggi anche: VALENTINA E I DUBBI SU MARIANO. E’ TUTTA STRATEGIA?

Fonte | mariadefilippi.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento