Anticipazioni Uomini e Donne Riccardo Gismondi si scusa col cuore con Martina

martina

Anticipazioni Uomini e Donne Riccardo Gismondi si scusa col cuore con Martina. Il percorso di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne è ormai terminato da più di un mese con la scelta di Camilla Mangiapelo. In questi giorni, però, durante un’intervista al settimanale Mio, ha detto qualcosa sulla sua ex corteggiatrice Martina che ha lasciato tutti senza parole. 

Uomini e Donne Riccardo e Camilla a Temptation Island?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie che si sono formate durante lo scorso trono di Uomini e Donne. Insieme a lui, anche Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo hanno dovuto fare la loro scelta. La coppia, però, sembra abbia svelato qualcosa sulla futura edizione di Temptation Island. Andranno anche loro sull’isola delle tentazioni?

Durante un’intervista al settimanale Mio, Riccardo Gismondi ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la loro partecipazione al programma. Questo è quello che ha detto: “Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro. Per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo”. 

Anche Camilla Mangiapelo, durante l’intervista, ha detto la sua: “Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso”.

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Riccardo Gismondi si scusa col cuore con Martina

Il percorso di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne è ormai terminato da più di un mese con la scelta di Camilla Mangiapelo. In questi giorni, però, durante un’intervista al settimanale Mio, ha detto qualcosa sulla sua ex corteggiatrice Martina che ha lasciato tutti senza parole.

Questo è quello che ha dichiarato Riccardo a Mio: “Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perchè della non scelta. Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei. È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo”. 

Insomma, sembra che Riccardo sia dispiaciuto per come è finita con Martina, ma cosa risponderà lei?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento