Anticipazioni Uomini e Donne, oggi andrà in onda il trono…

uomini e donne
Oggi alle 14,45, l’appuntamento è con Uomini e Donne. Il trono che verrà messo in onda sarà quello…

Oggia  Uomini e Donne andrà in onda il trono classico. In questa puntata Adriana e Sharon si eliminano, Jonas abbraccia Rama dopo averla vista piangere e Teresa si confronta con Salvatore.

ANDREA:

Esterna con Sharon, che molti ipotizzano come la sua scelta (leggi qui le parole del padre): lei è visibilmente irritata con lui per quanto accaduto nella precedente puntata e per come si comporta con le altre corteggiatrici. Dopo una discussione il tronista lascia l’esterna. In studio spiega che non gradisce le sue reazioni e Sharon non riesce a parlare.

Esterna con Maria: Lei lo porta a fare la vendemmia, parlano molto di Sharon e lui dice che nella precedente puntata l’ha trovata esagerata, quasi come se la sua uscita dallo studio fosse stata programmata. Scatta il bacio con Maria e Sharon spiazzata lascia di nuovo lo studio. Lui non la segue.

Adriana dichiara di volersi autoeliminare perché poco considerata da Andrea. Il tronista è d’accordo e la lascia andare via. Moltissimi i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Adriana .

Verso la fine della puntata Sharon rientra e dichiara che se ne va. Andrea non la segue ma conferma che gli piace tantissimo.

Andrea sarà andato a prendere Sharon? Scoprilo qui!

JONAS:

Rama in studio dice che “se non mostra molto trasporto verso Jonas non è per mancanza di interesse ma perché in passato è stata tradita da tutti gli uomini di cui si è fidata o si è sentita amata. Prima di tutti parla del padre il quale dopo la separazione con la madre è stato totalmente assente ed attualmente nonostante lei abbia cercato di ricostruire un rapporto non ci sono stati miglioramenti: sa che è vivo ma non dove si trovi, con chi. “(fonte: pagina ufficiale di Jonas)

GUARDA LE FOTO DI UNA SERATA DI JONAS!

Poi intervengono i genitori affidatari di Rama che tengono a spiegare chi sia realmente la corteggiatrice non riconoscendola per come si comporta in trasmissione. “Dicono che quando arrivò in casa loro per la prima volta era spaventata persino di farsi dare una carezza, non ci era abituata, parlava pochissimo e ritengono che tutte le scelte discutibili prese da Rama non siano state dettate da altro che dalla mancanza di una guida, in particolar modo si riferiscono alla famosa foto dello scandalo. Concludono dicendo che il suo passato è la cosa più preziosa che Rama abbia. Maria riferisce che sono stati contattati dalla suora, sdegnata, che si occupava di Rama e quindi hanno ritenuto giusto difenderla da queste accuse di cattiveria, falsità ecc.”

Jonàs, evidentemente preso da questa ragazza, colpito da quanto ha appena sentito e vedendola in difficoltà, la abbraccia teneramente e lei gli fa anche un omaggio: è il suo libro preferito, nel quale sono contenute cose che lei pensa e ritiene che possano aiutare Jonas a conoscerla meglio.

In studio intervengono a favore o contro Rama. Serena, un’altra corteggiatrice di Jonas dice che il suo passato non la giustifica ad essere come è e che anche lei è piena di problemi ma non si comporta come Rama. Secondo Andrea, Rama sta usando il passato per segare la sua mancanza di interesse e non c’era bisogno di mettere in mezzo la famiglia. Rama gli dice che lui ha fatto lo stesso parlando della mamma! Per Andrea, che ha perso un genitore, qualsiasi errore e cattiva scelta non si può ricondurre a questo fatto ma a se stessi. Tina interviene in difesa di Rama dicendo che innanzitutto si vede dal viso che “ha un animo” e poi affermando che perdere un genitore ed essere abbandonata da un genitore sono entrambi due traumi ma ben diversi: Andrea ha perso la mamma ma l’ha comunque avuta e ha avuto gli insegnamenti che gli hanno permesso di diventare quello che è: tutto questo è mancato a Rama.

ADRIANA PELUSO MANDA UN MESSAGGIO…A JONAS O ANDREA?

TERESA:

La prima esterna di Teresa è con Vincenzo in notturna, lui le fa indossare le cuffie, le fa ascoltare una canzone di Biagio Antonacci, “Tu sei bella” e i due si abbracciano, in studio poi Rosy (pubblico) torna ad attaccarla e lei le risponde per le rime. Dopo la scorsa puntata Salvatore viene raggiunto da Teresa, lui le spiega il motivo del suo comportamento con lei mostrandole anche delle foto da piccolo e raccontandole della sua famiglia, lei gli dice che il pensiero nei suoi confronti è cambiato. Salvatore, che non era ancora entrato in studio, scende le scale visibilmente arrabbiato tanto da non salutarla, poi dopo un vivace battibecco in cui la accusa di essersi comportata con sufficienza e di avere delle simpatie per Fabio, lascia lo studio inveendo contro di lei. Gli altri corteggiatori non credono alla buona fede di Salvatore, pensano che abbia cambiato atteggiamento dopo le accuse di essere stato poco presente nelle precedenti puntate, lui rientra in studio e chiarisce meglio il proprio pensiero ricevendo accuse in particolare da Fabio al quale risponde ironicamente; la discussione si accende e Gianni interviene a favore di Salvatore, poi quest’ultimo balla con Cinzia, cosa non troppo gradita da Teresa…
Fabio in esterna con Teresa sui quad racconta qualcosa di di sè e le dà un affettuoso bacio sul naso. Dopo essere scappata in bagno e poi in camerino, Sharon finalmente rientra in studio con la decisione di andarsene; si sofferma prima per parlare con Andrea, al quale esprime tutto ciò che pensa, lui le dice che la sua uscita dalla trasmissione gli spiacerebbe,www.mariadefilippi.it ma dopo un battibecco anche con le altre corteggiatrici, Sharon se ne va. Un ballo finale per placare gli animi conclude la puntata e Salvatore sceglie una dama speciale…” (fonte mariadefilippi.it)

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento