Anticipazioni Uomini e Donne nella puntata speciale Mario e Claudio ai ferri corti

 Anticipazioni Uomini e Donne nella puntata speciale Mario e Claudio ai ferri corti

Anticipazioni Uomini e Donne nella puntata speciale Mario e Claudio ai ferri corti. Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati ormai da una settimana, ma dalle ultime notizie sembrerebbe che sia stato Claudio a lasciare Mario. Ma allora cosa è successo davvero? 

Anticipazioni Uomini e Donne nella puntata speciale Mario e Claudio ai ferri corti

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati ormai da una settimana, ma dalle ultime notizie sembrerebbe che sia stato Mario a lasciare Claudio. Ma allora cosa è successo davvero?

Come riporta Bitchyf, una ragazza che ha assistito alla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Alla fine quando sono state richiamate le squadre sul palco è entrato anche Mario Serpa con la squadra dei giovani…Claudio ha cercato di avvicinarlo, chiacchierarci all’orecchio ma lui era un pezzo di ghiaccio, sembrava arrabbiato nero, si spostava e rimaneva a braccia conserte e poi lo abbiamo visto andare via dagli studi da solo con la sua macchina subito dopo. Ci tengo a precisare che ero molto vicina quindi ho visto tutto con dovizia di particolare e posso assicurarvi che Mario era devastato, si vedeva che stava proprio male male.”

Ma cosa è successo allora? Cosa avrà mai fatto Claudio per far arrabbiare così tanto Mario?

storia

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?
Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista.

Juan, infatti, è sempre stato a fianco di Claudio Sona anche durante i mesi in cui era fidanzato con Mario Serpa. Questo ha portato i fan di Mario e Claudio a pensare che il vero motivo per cui i due si sono lasciati, è stato proprio il fatto che Claudio è ancora innamorato di Juan.

Quale sarà la verità? I due si sono lasciati perché non andavano più d’accordo oppure perché veramente Claudio è ancora innamorato del suo ex fidanzato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento