Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro corteggiatore di Silvia Raffaele? Colpo di scena!

mariano-catanzaro-silvia-raffaele

Sarà proprio Mariano Catanzaro il misterioso corteggiatore di Silvia Raffaele? Questa è la voce che circola da qualche tempo sul web e che vedrebbe questa insolita coppia tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Cosa si nasconde dietro l’amicizia tra l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio? Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne.

Il rapporto di Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro dopo Uomini e Donne

Silvia e Mariano hanno subito una forte delusione a Uomini e Donne; entrambi, infatti, non sono stati scelti. La Raffaele non è stata scelta da Fabio Colloricchio, il quale ha preferito al suo fianco Nicole Mazzocato, mentre Mariano Catanzaro è stato eliminato qualche puntata prima della scelta dalla sua tronista Valentina Dallari. Sia Mariano che Silvia sono molto amati dal pubblico e moltissimi fan del programma hanno continuato a chiedere a gran voce per tutta l’estate di vederli insieme a settembre. Mariano e Silvia, inoltre, sono entrati a far parte della stessa agenzia di spettacolo, la Aicos Management e, nelle scorse settimane, hanno girato per i locali d’Italia come ospiti d’onore partecipando anche insieme a qualche serata.

Mariano Catanzaro nuovo corteggiatore di Silvia Raffaele?

Ora che sono stati svelati i nomi dei tronisti, i fan del programma stanno cercando di capire se Mariano Catanzaro entrerà di nuovo nel programma per corteggiare Silvia Raffaele. Mariano, da parte sua, non smentisce la notizia e, in una delle numerose domande rivolte dai fan circa la sua presenza a Uomini e Donne, ha risposto con delle faccine sorridenti. Cosa ne dite? Tornerà in studio come corteggiatore di Silvia Raffaele? Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento