venerdì 31 ottobre, 2014

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria Lebano torna da Andrea Cerioli ma..


Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne e l’attenzione si è concentrata su Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici Maria Lebano e Sharon Bergonzi. Ecco le possime anticipazioni. Ad un certo punto viene mandata in onda l’esterna che Andrea ha fatto con Valentina, una new entry tra […]


maria-e-andrea
Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne e l’attenzione si è concentrata su Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici Maria Lebano e Sharon Bergonzi. Ecco le possime anticipazioni.
Ad un certo punto viene mandata in onda l’esterna che Andrea ha fatto con Valentina, una new entry tra le sue corteggiatrici. I due si baciano e..succede di tutto!

Dopo le ultime piazzata, Sharon cerca di trattenersi mentre Maria..dopo aver visto l’esterna, si alza e se ne va dallo studio. Andrea è stanco di queste continue scenate e decide di non rincorrerla. Maria, sperando in un passo del tronista, aspetterà dietro le quinte la fine della puntata.

Ecco le anticipazioni! Finita la puntata, Maria decide di raggiungere Andrea in camerino per spiegargli i motivi che l’hanno spinta a lasciare lo studio. Dopo questo chiarimento, la ragazza decide di fare una sorpresa al tronista: va in albergo e gli mostra, in un video, una scena di un film. L’incontro finirà con un bacio appassionato che scatenerà nuove reazioni in puntata.

Ma..nonostante il riavvicinamento tra i due, Andrea confessa che se lei non fosse andata da lui, lui non l’avrebbe ripresa. Quindi?? Andrea ha cambiato idea su Maria?? La eliminerà? Stiamo a vedere!

Fonte | gossipetv.com


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping