Anticipazioni Uomini e Donne, Maria Lebano torna da Andrea Cerioli ma..

maria-e-andrea
Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne e l’attenzione si è concentrata su Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici Maria Lebano e Sharon Bergonzi. Ecco le possime anticipazioni.
Ad un certo punto viene mandata in onda l’esterna che Andrea ha fatto con Valentina, una new entry tra le sue corteggiatrici. I due si baciano e..succede di tutto!

Dopo le ultime piazzata, Sharon cerca di trattenersi mentre Maria..dopo aver visto l’esterna, si alza e se ne va dallo studio. Andrea è stanco di queste continue scenate e decide di non rincorrerla. Maria, sperando in un passo del tronista, aspetterà dietro le quinte la fine della puntata.

Ecco le anticipazioni! Finita la puntata, Maria decide di raggiungere Andrea in camerino per spiegargli i motivi che l’hanno spinta a lasciare lo studio. Dopo questo chiarimento, la ragazza decide di fare una sorpresa al tronista: va in albergo e gli mostra, in un video, una scena di un film. L’incontro finirà con un bacio appassionato che scatenerà nuove reazioni in puntata.

Ma..nonostante il riavvicinamento tra i due, Andrea confessa che se lei non fosse andata da lui, lui non l’avrebbe ripresa. Quindi?? Andrea ha cambiato idea su Maria?? La eliminerà? Stiamo a vedere!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento