Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio e lui dice si?

la-scelta-di-ludovicaAnticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio e lui dice si? Anticipazioni Uomini e donne la scelta d Ludovica, ci siamo. Il 12 aprile la registrazione della puntata del trono classico dove finalmente Ludovica Valli farà la sua scelta. Fabio o Manuel? Secondo i rumors e le bat-talpe Ludovica sceglierà Fabio e lui dirà di si.

LUDOVICA HA SCELTO FABIO CLICCA QUI

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio e lui dice si?

Contrariamente a quanto pensano tutti in studio a Uomini e donne la scelta di Ludovica che sarà registrata molto probabilmente il 12 aprile 2016 sarà Fabio e proprio questo ragazzo le dirà di si. Niente da fare quindi per Manuel anche se il ragazzo tutto tatuato sembra essere il preferito dal pubblico.

Fabio a Ludovica prima della scelta: “Fidati delle cose vere”

Ancitpazioni Uomini e donne la registrazione della scelta di Ludovica Valli e l’affare Manuel

In molti sono coloro che pensano che Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, stia prendendo in giro Manuel. Molti infatti sono convinti che non sia ancora arrivata alla scelta semplicemente per allungare la sua permanenza al programma e per lo stesso motivo che sia andata a riprendere Manuel quando aveva deciso di andarsene. Le critiche si sono intensificate quando a Pasqua il ragazzo ha postato sul suo profilo social una foto insieme alla madre ammalata. Proprio a causa della sua vita difficile il pubblico crede che Ludovica dovrebbe dimostrare un po’ più di delicatezza e soprattutto che deve smettere di giocare con i suoi sentimenti, in quanto è un ragazzo molto forte ma anche molto sensibile a causa della sua storia e della situazione con sua madre. Ma è vero che lo sta prendendo in giro o sono solo voci? (www.blastingnews.com)

Secondo voi chi sceglierà? Credete ai rumors o forse Manuel ha ancora una possibilità?

Leggi anche:

Ludovica e Manuel io e te per sempre

Il messaggio sospetto di Giulia per Lucas?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento