Anticipazioni Uomini e donne le troniste litigano per Mariano Catanzaro?

mariano catanzaro uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne le troniste litigano per Mariano Catanzaro? Durante la registrazione del 10 marzo, una sorpresa in studio, Maria De Filippi presenta Mariano Catanzaro, che è tornato in trasmissione per corteggiare Rosa. 

Uomini e donne Mariano Catanzato conteso tra Desiree e Rosa

Le due troniste, Rosa e Desiree, hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori. E’ stato subito evidente che molti di loro, che erano scesi in principio per un appuntamento al buio, sono ora più orientati verso Desiree.

La cosa non è sfuggita a Rosa, che si è detta scocciata perché la maggior parte dei tronisti si è dichiarata per Desiree dicendo che Rosa è troppo impostata e seria.

Secondo Desiree, Rosa si mostra come non è, mentre Rosa pensa che Desiree finga di essere una ragazza sorridente e carina. Sono iniziati i primi scontri tra le troniste?

Ma non finisci qui, perché anche Mariano Catanzaro, inizialmente arrivato in studio per corteggiare Rosa, ora ha dichiarato di preferire Desiree: “Guardo Denise (Desiree) e mi sorride la bocca, gli occhi e il cuore…” e poi hanno ballato insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento