Anticipazioni Uomini e Donne: Laura torna in studio dopo l’addio a Gianmarco Valenza?

gianmarco-valenza-uomini-e-donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Gianmarco Valenza ha dovuto dire addio a quella che sembrava una delle sue possibili scelte, la corteggiatrice Laura Molina. Perché la ragazza ha abbandonato lo studio? E, soprattutto, tornerà nella nuova puntata del Trono Classico? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Laura lascia lo studio e Gianmarco Valenza

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cos’è successo nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione. A svelare le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi, che scrive cosa è successo tra Gianmarco e le sue corteggiatrici. Ecco cosa si legge sul sito: “Entrano Laura, Loretta e Cecilia per Gianmarco al quale Maria fa subito vedere con un video la reazione (dopo puntata) di Laura: senza perifrasi e in lacrime la ragazza spiega tutto il suo profondo disagio e come abbia sminuito il loro bacio, oggi in studio, ancora emozionata dice che non ha organizzato una scelta perché sperava che facesse lui qualcosa per lei, non è accaduto e lei oggi ha difficoltà a rimanere.” A questo punto, in studio, Loretta e Laura iniziano come sempre a litigare tra di loro, entrambe sostengono di essere vere e di non essere lì per le telecamere ma perchè realmente interessate a Gianmarco.  Le anticipazioni proseguono: Loretta organizza un’esterna sotto la pioggia con la voce di Vasco e il bacio ci scappa di nuovo! Laura se ne va infuriata, sapeva come ero stata, se avesse avuto un minimo di rispetto non l’avrebbe baciata di nuovo e, senza ascoltare più le motivazioni di Gianmarco, saluta Maria ed esce.”

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: Laura torna in studio da Gianmarco?

Laura tornerà in studio o Gianmarco dovrà dire addio per sempre alla sua corteggiatrice? Sul web si dice che la ragazza, dopo averci riflettuto un attimo, non rinuncerà a tornare in studio dal suo tronista. Gianmarco, infatti, è stato sempre molto dolce nei confronti di Laura e ha sempre avuto belle parole per lei: le basterà? Laura, da parte sua, ha sempre ammesso di essere molto interessata a Gianmarco: riuscirà quindi a mettere da parte l’orgoglio e a tornare in studio per farsi scegliere? Certezze per il momento non ce ne sono e per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento