Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione del trono blu del 24 settembre


Dopo la registrazione di Ragazzi e Ragazze, a Uomini e Donne, tocca al trono blu. Maria annuncia l’arrivo di un  nuovo tronista e si affaccia Jack. Ovviamente si tratta di uno scherzo e  lui parla della sua partecipazione alla fiction “L’onore e il rispetto”. La prima esterna mostrata è quella tra Eugenio e Francesca, a bordo piscina con sushi e tuffo finale.

Non tardano ad arrivare le reazioni delle rivali, in prima linea Carla che accusa Francesca di essere troppo “fisica”, ma sia Eugenio che gli altri due tronisti la difendono. Poi si passa all’esterna tra Andrea e Jessica. Chiacchierano in un salottino anche del bracciale che lei gli ha regalato, si parla di Eugenio e di Diego e sembra proprio che la ragazza si dichiari per lui.

Molta timidezza invece tra Maria e Andrea (visita la sua fanpage). I ragazzi passeggiano e si avvicinano.

Laura , scelta da Diego per l’esterna insieme ad Elena, sua antagonista, lo raggiunge in camerino per capirne il senso…Diego non è chiaro. Una rosa rossa, una scalinata e una brano musicale di Alessandra Amoroso e la dichiarazione di essere qui per lui, questa l’esterna di Cristina ed Eugenio.

Andrea porta in esterna Maria e Jessica; Eugenio Carla e Laura; Diego Marilena e Jessica. Cristina critica le esterne di Eugenio il quale non cambia idea e conferma le sue scelte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento