Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza svela se sarà il prossimo tronista

gianmarco-valenza

Manca sempre meno alla messa in onda delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e sul web iniziano a circolare i nomi dei possibili tronisti. Uno in particolare sembra prendere sempre più piede: quello di Gianmarco Valenza. Il ragazzo, tradito da Aurora a Temptation Island 2, sarà sul trono a settembre? Ecco il nuovo colpo di scena.

Gianmarco Valenza tronista di Uomini e Donne a settembre?

Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island i fan del programma, in seguito al comportamento di Aurora con il tentatore Giorgio, hanno iniziato a chiedere a gran voce di vedere Gianmarco sul trono a settembre. Il ragazzo ha già un grande seguito di ammiratrici grazie a Temptation Island e siamo sicuri che otterrebbe grande successo anche a Uomini e Donne: dopo essersi lasciato con Aurora potrebbe trovare l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi. Sarà proprio lui il nuovo tronista della prossima edizione del programma di Maria De Filippi? Non ci resta altro che aspettare e scoprire se Raffaella Mennoia, e tutta la redazione del programma, ascolteranno le richieste dei fan.

Nuovi tronisti Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ci sarà?

Ma la verità potrebbe arrivare direttamente dallo stesso Gianmarco Valenza. Il ragazzo, infatti, è stato ospite del programma “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, e ha raccontato quali sono le sue novità televisive. Ha inoltre raccontato, senza filtri, cosa pensa della sua ex fidanzata Aurora Betti. Riguardo alla sua possibile presenza nella nuova stagione di Uomini e Donne, ha raccontato di non aver ricevuto, per il momento, ancora nessuna proposta ma: “Semmai dovessero propormi il trono ci penserei, ma penso di dirgli di si per il semplice fatto che penso e spero di meritarmi una persona che mi rispetti e mi ami.”

Cosa ne dite? Riceverà questa proposta dalla redazione di Uomini e Donne?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento