Anticipazioni Uomini e donne Fabio a Manuel “Ti aspetto fuori”

Anticipazioni Uomini e donne Fabio a Manuel Anticipazioni Uomini e donne Fabio a Manuel “Ti aspetto fuori”. Fabio è decisamente nervoso e il rapporto che si è venuto a creare tra Manuel, il ragazzo pieno di tatuaggi, e Ludovica lo infastidisce pesantemente.

Anticipazioni Uomini e donne Fabio a Manuel “Ti aspetto fuori”

Ma cosa è successo durante la registrazione di Uomini e donne di sabato 5 marzo 2016? Ecco cosa riporta il sito mariadefilippi.it: “Ludovica e Manuel sono accoccolati in una Spa, lei ha bisogno di sentire parole di conferma, lui spiega che teme Fabio la porti via da lui ma si trattiene anche e non dà seguito a i suoi impulsi, poi si abbracciano a lungo nell’acqua della piscina

Anticipazioni Uomini e donne Fabio e la sua rabbia contro Manuel

“In studio Fabio ha una reazione vivacissima e attacca il suo rivale dicendosi sempre pronto a incontrarlo fuori, Manuel lo invita a non esagerare ed è evidente il suo nervosismo”. Sarà di nuovo rissa all’interno di Uomini e donne?

Tra i due ragazzi sicuramente non corre buon sangue anche se il motivo per cui Fabio si trova lì, al trono classico, non è ancora molto chiaro.

Ludovica scopre le vere intenzioni di Fabio? Clicca qui

Secondo quanto scrive blogitaliano.net ci sarebbe forse qualcosa che Ludovica non sa su Fabio Ferrara, il corteggiatore che condivideva con Rossella Intellicato, che come sappiamo ha lasciato Uomini e donne poche settimane fa. Le illazioni saranno vere?

Fabio Ferrara vuole diventare tronista?

Nella didascalia delle foto dei tre amici in riferimento al corteggiatore Fabio, Amedeo e Luigi hanno scelto come tag le parole la scelta e il nuovo tronista.

A questo punto i sospetti che Fabio fosse rimasto a corteggiare Ludovica solo per restare in televisione potrebbero avere un fondamento. E Ludovica cosa ne penserà? Oggi durante la registrazione potrebbe anche scoprire qualcosa…Come reagirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento