Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per Jonas Berami

jonas-berami
Ieri è stata registrata una nuova puntaa del trono classico di Uomini e Donne. nel frattempo veniva mandata in onda quella nella quale Andrea bacia la prima corteggiatrice Sharon. Vi ho già parlato delle anticipazioni sul percorso di Andrea e i suoi nuovi baci, ora è il momento di Jonas Berami.

La prima esterna che viene mostrata è quella di Jonàs e Ramalila: sono sulla spiaggia  e superati i vecchi problemi inerenti alla foto trovata in internet, lei sembra sicura di essere quasi la sua scelta, perché è la sola per la quale ha sguardi speciali, ma lui si allontana e non conferma.

Poi arriva il COLPO DI SCENA (si legge sulla fanpage di Jonas):  “Jonàs chiede che vengano messe al centro le poltrone rosse della scelta, invita a sedersi Ramalila ma – non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via – le dice, la ragazza è sorpresa e gli ha scritto una lettera, lui vuole che gliela racconti a parole ma lei non se la ricorda…per lui basta così! La ragazza, quando ha visto entrare le poltrone, ha creduto che volesse davvero scegliere e, fosse stata lei, gli avrebbe detto si…Tina la vede immatura e pensa che stia giocando, Rama ammette di vivere un’esperienza nuova perché di solito è lei ad essere corteggiata; Jonàs dichiara che non farà più nulla e aspetterà di vedere”.

Cosa ne pensate?

JONAS E MARIANA: LA VERITA’ SUL PRESUNTO FLIRT

SCOPRI DOVE INCONTRARE E CONSOCERE JONAS!

LEGGI L’INETRVISTA FATTA A JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento