Anticipazioni Uomini e Donne Andrea non sceglie? La verità

Anticipazioni Uomini e Donne Andrea non sceglie? La veritàAnticipazioni Uomini e Donne Andrea non sceglie? La verità. Il trono classico di Uomini e Donne, dopo la scelta di Ludovica Valli, si sta concentrando sul tronista Andrea Damante. Il tronista infatti sembra essere molto vicino alla scelta ma anche in difficoltà per delle cose che ha fatto e che alle corteggiatrici non sono andate bene. Andrea però si sente abbastanza vulnerabile e ha davvero molta paura di innamorarsi in quanto in passato ha avuto delle esperienze che lo hanno segnato a vita.

Anticipazioni Uomini e Donne Andrea non sceglie? La verità

Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sembra essere davvero molto preso dalle sue corteggiatrici ma allo stesso tempo ha davvero molta paura di innamorarsi, in quanto in passato ha avuto delle brutte esperienze che lo hanno segnato e che gli impediscono di vivere le relazioni con serenità. La sua paura è tornata a galla durante la sua esterna con Giulia De Lellis che vedremo nelle prossime puntate, in cui si è mostrato davvero preso da lei e le ha confessato di essere molto impaurito. Ma riuscirà Andrea a superare questa sua paura?

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea è vicina

In questi giorni, dopo le ultime esterne e dopo le ultime registrazioni, si sta parlando molto della possibile scelta del tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante. Quello di cui si può essere certi è che la sua scelta è sicuramente molto vicina, in quanto il suo percorso va avanti ormai da mesi e le sue corteggiatrici preferite sono 3. Ma chi sarà la sua scelta fra di loro?

In molti sperano sia Giulia De Lellis, in quanto Andrea sembra essere davvero molto preso da lei, sia psicologicamente che fisicamente. In molti invece sperano in Laura Frenna, in quanto sembra essere l’unica ragazza sincera fra le corteggiatrici e anche Andrea sembra essere molto preso da lei tanto che nell’ultima esterna l’ha portata a conoscere suo padre. Convince invece poco Claudia.

Ma chi sarà fra di loro? Non ci resta che attendere qualche puntata per scoprirlo!

Leggi anche:
La scelta di Andrea e le parole di Oscar
Claudia prende a male parole Andrea e se ne va

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento