Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea, Jonas e Teresa sotto accusa. Scopri cos’è successo

TRONISTI3
Mercoledì è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Vi ho già parlato delle anticipazioni riguardanti Andrea Cerioli , Jonas Berami e Teresa Cilia. Per tutti loro è arrivato il momento del bacio.

Tutti e tre sono sotto accusa da parte delle corteggiatrici e del pubblico.

TERESA:   Viene mostrato il dopo puntata con Salvatore (SCORPI QUI COS’è SUCCESSO) E Tornati in studio Rosy del pubblico l’attacca ancora (SCOPRI QUI COS’ERA SUCCESSO)  E Gianni interviene in difesa della ragazza e la bagarre continua anche con lui. In esterna FAbio dice che averla vista piangere nella scorsa puntata l’ha ticcato molto  e arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa! vincenzo in studio, dopo un abella esterna, si dice arrabbiato perchè pensava che Teresa cacciasse Salvatore.

ANDREA: Andrea è molto pensieroso, non capisce cosa prova per le ragazze e cosa succede dentro di lui. Dopo la scorsa puntata e l‘eliminazione di Sharon che decide di andarsene, Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire. nella nuova registrazione Sharon torna ma per stare dietro le quinte. Alla fine decide di entrare e… SCOPRI SE RIMANE! Poi scatta il bacio con Valentina e questa volta ad uscire dallo studio è Maria. Andrea è stanco di questo teatrino e che vuole una ragazza che lo prenda di testa. Daniela del pubblico fa notare ad Andrea che è troppo freddo e che suscita soggezione tra le ragazze.   ANDREA DICHIARA DI APPREZZARE TERESA. ECCO COS’HA DICHIARATO!

JONAS: E’ uscito in esterna con Rama e scatta un dolcissimo bacio . (SCOPRI QUI LE ALTRE ESTERNE). Cinzia avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas che non ama le minacce, la congeda, lei esce furiosa e litiga con Tina (DIFENDE JONAS PERCHE’ TRA DI LORO…) che la insegue. In tuta la registrazione sembra chiaro che Jonas abbia già scelto dentro di sè, ma vuole avere delle dimostrazioni perchè teme di essere preso in giro, come ha dichiarato in un’intervista!

Insomma, nbessuno libero di fare ciò che vuole, tutti sotto accusa!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento