Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli: i suoi primi momenti da tronista

andrea-cerioli-U&D

Mercoledì 3 settembre è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Finalmente abbiamo conosciuto i nuovi tronisti tra cui il bellissimo e dolcissimo Andrea Cerioli. Oggi vi daremo anticipazioni della prima puntata e vi racconteremo i suoi primi momenti da tronista.

Sul sito di Maria De Filippi si leggono le anticipazioni: “La conduttrice annuncia i nomi dei nuovi tronisti. Manda il video di ANDREA, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Cerca una ragazza che ragioni di pancia; quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni. (www.mariadefilippi.it)

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DELLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI ANDREA!!

A quanto pare,  Andrea ha iniziato la vera ricerca della donna della sua vita e le prime indiscrezioni ci dicono che il bel bolognese sia sembrato parecchio attratto da una certa Alessandra: la ragazza, nel dare la rosa ad Andrea, gli ha sussurrato di donarla alla mamma scomparsa poco tempo fa. Sembra che questo gesto abbia letteralmente spiazzato Andrea.

Non ci resta che aspettare e capire se quello tra lui e Alessandra sia stato un vero e proprio colpo di fulmine!

CLICCATE QUI E QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SUL PERCORSO DI ANDREA!

SE AMATE ANDREA, CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI REGIA 3! PAGINA FACEBOOK DEDICATA ANCHE A LUI!

PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA, CLICCATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento