Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, la puntata di stasera. Ernesto in fin di vita, si sveglierà dal coma?

ernesto-rengoni

Stasera su RaiUno andrà in onda una nuova puntata della fiction “Una Grande Famiglia 3”: ecco le anticipazioni su quello che succederà nella famiglia Rengoni. Si prospettano grandi colpi di scena: Domenico farà irruzione nella nuova vita di Claudia? Raoul come si comporterà con suo figlio? Valentina lascerà Pierluigi? Ecco tutte le novità.

Domenico sta rovinando la vita a Claudia, vuole da lei dei soldi, e metterà a rischio anche la famiglia Rengoni, rubando le chiavi della villa alla donna durante il loro ultimo incontro. Eleonora ed Ernesto verranno aggrediti in Villa e lui sarà in fin di vita: finirà in ospedale e non si sveglierà.

Martina ammetterà che Lorenzo è figlio di Raoul e Chiara gli consentirà di passare più tempo con suo figlio. Arianna si trasferirà da Leonardo e litigherà con Niccolò. Stefano, dopo la fine della sua storia con Giovanna, andrà da uno psicologo dopo aver portato Irene allo stesso lago dove si recava con la sua ex. Valentina, invece, partirà con Pierluigi ma vorrà tornare subito a casa per colpa della sua gelosia.

L’appuntamento è per stasera alle 21.30 su Rai Uno.

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento